Home page



AD OGGI L'IMPIANTO SPORTIVO

 MOTORISTICO COMUNALE E' 


CHIUSO 


A TEMPO INDETERMINATO




31/3/19     Comunicazione  IMPORTANTE

 Carissimi associati 2018,

oggi è l'ultimo giorno di marzo, termine ultimo per potervi ancora contattare come associati. Questo mio silenzio è dovuto al fatto che nulla di nuovo e di buono mi è pervenuto dall'amministrazione comunale proprietaria del terreno ed unica titolata a presentare il bando per la futura gestione dell'impianto sportivo motoristico. So che chi si è proposto a candidarsi per una futura gestione, con tutti i migliori intendimenti possibili, sarebbe ancora disponibile ma la totale assenza di buona volontà di chi di competenza e, amaramente lo devo ammettere, per la quasi totalità di tutti voi sportivi ed appassionati degli sport motoristici che non avete espresso la seppur minima indignazione per lo scomparire dell'unica realtà storica di passione per questi sport con abbinato un grande impegno sociale da tutti ben apprezzato e riconosciuto, non lascia grandi speranze per l'immediato futuro. Visto che comunque il Consiglio Direttivo, anche se ridotto di due dimissionari, è ancora in forza e legittimato, e tutta l'attività sociale è comunque in pieno movimento, ritengo sia necessario avviare il tesseramento 2019 che prevederà come sempre i Soci Sostenitori con quota € 50,00 e i Soci Ordinari con quota € 12,00. Anche solo con la quota minima potrete dare sostegno all'Associazione, contribuire di fatto a tutte le iniziative sociali (ora l'acquisto delle Uova Pasquali per tutti i "Ragazzi" diversamenteAbili del nostro territorio o che vorrete segnalarci, che andremo a distribuire per Pasqua) e dare modo al Consiglio Direttivo di mostrare, in varie sedi e circostanze (vedi imminenti elezioni amministrative proprio per Arzignano), un nutrito pacchetto di Soci desiderosi di riavere il pluriventennale Impianto Sportivo per Sport Motoristici, certamente rimodernato ma sempre con le proverbiali caratteristiche di disponibilità ed accoglienza.

Per tesserarsi basta una telefonata al solito 380-7221601 e ci accorderemo poi sul trovarsi per regolarizzare il pagamento (per ora mi trovate tutte le mattine nella sede della mia ditta in via 4 novembre 24 ad Arzignano), oppure, come alcuni hanno già fatto negli anni precedenti, inviare bonifico bancario al TRIS CAR CLUB A.S.D. , codice IBAN : IT 66 Y 08399 60120 000000310686 con la causale "Tesseramento 2019" .

Al raggiungimento di almeno 50/60 iscritti faremo una convocazione per trovare le migliori strategie per "NON MOLLARE" e per promuovere, in tutti i casi, una manifestazione sportiva (magari a circuito cittadino) e relazionare sulle attività svolte o da programmare nel “sociale”. Un sincero saluto a Tutti e spero un arrivederci a presto.                   

                                                                                                                                                                                                                                                Il Presidente

                                    Stefano Asola

p.s. Confido anche in un vostro passaparola per acquisire nuovi soci, per dare così la

        possibilità al TRIS CAR CLUB A.S.D. di continuare le sue attività sportive e sociali.   






  
 
 
KART
MINIMOTO-PITBIKE
MOTARD-SCOOTER

IN PISTA CON NOI EMOZIONI E SOLIDARIETA'

 

  
  
Arzignano (Vi) via Sesta strada Z.I.

 TEL:    3807221601